domenica, 20 agosto 2017 02:24
Advertisement
Home Page arrow Blog arrow Le Regioni Calabria e Lazio per la LegalitÓ

Menu principale
Home Page
Chi Siamo / Who we are
L'Associazione
Calabria Mondo
Redazione
Per contattarci e per associarsi
Editoriali
Dalla Calabria
Dall'Italia
Dal Mondo
Donne di Calabria
L'Unaie
Blog
Notizie ed Eventi
Consulenza legale
Paesi e bellezze di Calabria
UniversitÓ e ricerca
Indirizzi utili
Ricerca
Amministratore
Le Regioni Calabria e Lazio per la LegalitÓ PDF Stampa E-mail
Scritto da Gennaro Amoruso   
domenica, 19 febbraio 2006 21:46
Iniziativa a cui partecipa l'Associazione Intenazionale Calabresi nel Mondo Lunedì prossimo, venti febbraio, alle ore dieci, avrà luogo al liceo "Cannizzaro", in viale dell'Oceano indiano 31, il gemellaggio tra gli studenti dell'istituto romano e quelli del liceo "Zaleuco" di Locri. L'iniziativa, in collaborazione con la Regione Calabria, rientra nel progetto per la legalità e la sicurezza della Regione Lazio.
Interverranno Piero Marazzo, Presidente della Regione Lazio, Sandro Principe, assessore all' Istruzione e Cultura della Regione Calabria, Pietro Grasso, Procuratore nazionale antimafia, ed il regista Mimmo Calopresti, in rappresentanza del mondo culturale calabrese. Sarà presente anche Enzo Ciconte, presidente dell'osservatorio tecnico scientifico sulla legalità e la sicurezza della Regione Lazio.
Nell'ambito della stessa iniziativa, martedì ventuno febbraio, alle ore 20,30, si terrà, all'auditorium della Conciliazione, un incontro sui temi della legalità tra i presidenti del Lazio e della Calabria, Piero Marrazzo ed Agazio Loiero, gli studenti e la comunità calabrese a Roma. La stessa sera verrà messo in scena uno spettacolo teatrale preparato, per l'occasione, dal drammaturgo Roberto Cavosi, dal titolo "Notte d'epifania".
Ultimo aggiornamento ( domenica, 05 novembre 2006 16:56 )

Top!