mercoledý, 28 giugno 2017 15:58
Advertisement
Home Page arrow Dalla Calabria arrow Cultura & dintorni arrow Manifestazione "Natale sul posto di lavoro" Premio Calabria Mondo 2010

Menu principale
Home Page
Chi Siamo / Who we are
L'Associazione
Calabria Mondo
Redazione
Per contattarci e per associarsi
Editoriali
Dalla Calabria
Dall'Italia
Dal Mondo
Donne di Calabria
L'Unaie
Blog
Notizie ed Eventi
Consulenza legale
Paesi e bellezze di Calabria
UniversitÓ e ricerca
Indirizzi utili
Ricerca
Amministratore
Manifestazione "Natale sul posto di lavoro" Premio Calabria Mondo 2010 PDF Stampa E-mail
Scritto da Renata Gualtieri   
martedý, 07 dicembre 2010 19:44

ImageL'Associazione Internazionale Calabresi nel Mondo, aderente all'U.N.A.I.E., celebra i suoi XXVIII anni con la manifestazione "Natale sul posto di lavoro.

L’incontro si svolgerà il prossimo 20 dicembre alle ore 18:00 presso il Benny Hotel di Catanzaro in via Gioacchino da fiore 2.La manifestazione si comporrà di due momenti: una Santa Messa celebrata da Sua Eccellenza Monsignor Antonio Ciliberti Arcivescovo metropolita di Catanzaro- Squillace e la consegna del premio “Calabria Mondo 2010” destinato a calabresi che si sono particolarmente distinti nei propri settori di attività. Come ogni anno - ci dice il Presidente Cav. Amoruso- il Presule celebrerà la Messa sul luogo di lavoro in un momento corale che vede insieme gli imprenditori e le maestranze. Sarà l'occasione per una riflessione sul lavoro e sull 'impegno sociale, avremo l'occasione per fare su questi temi una riflessione ed analisi profonda. Intendiamo ringraziare tutti coloro che nella nostra regione hanno saputo coltivare l'amore per il lavoro, facendo crescere le loro aziende e dando lavoro a tante famiglie. Il premio Calabria Mondo 2010 poi vuole essere la testimonianza a quei nostri corregionali che si sono affermati nei diversi settori della società, il giusto riconoscimento nei confronti di coloro che portano avanti gli autentici valori della tradizione calabrese. 

Image

Image

 

Ultimo aggiornamento ( mercoledý, 08 dicembre 2010 14:48 )

Top!